Orsi Polari del Canada – Safari tra gli Orsi del Manitoba in Tundra Buggy


Durata
6 Giorni
Prezzo di partenza
4.300,00 €

Gli orsi polari del Canada nella Tundra Artica. Ottobre con Tundra Buggy nella Baia di Hudson

Il silenzio dell’Artico, la maestosità’ degli Orsi Polari del Canada: vivrete una delle esperienze più’ entusiasmanti ed indelebili al mondo. LeReveHouse ha stretto un accordo con 2 dei più importanti operatori di Osservazione degli Orsi Polari . Come forse non saprete il Canada e’ il paese che rappresenta il 60% della presenza mondiale di questo raro e magnifico animale, il plantigrado ed il carnivoro più grande e potente del nostro pianeta. Per questo abbiamo pensato di dedicare questo itinerario esclusivamente a coloro che amano l’avventura e la natura nell’espressione di massima potenza che solo un ecosistema come quello della Tundra Artica può regalare. A voi abbiamo riservato la possibilità’ di un incontro ravvicinato con gli animali tanto unici quanto affascinanti, gli Orsi Polari.

Un tour pensato ad hoc e curato nei minimi particolari sia sul piano Naturalistico che su quello Emozionale : tutto cio’ al fine di soddisfare ogni vostra esigenza e forse anche di più. Un tour che pero’ non trascura l’importanza della vostra sicurezza e di quella degli orsi; infatti durante la vostra avventura oltre ad essere guidati dai nostri tundra buggy e da guide esperte e specializzate, osserverete rigide regole di comportamento. Come ben sapete i tours di questo genere richiedono un forte rispetto per la natura e per gli animali ed ovviamente da parte nostra approfondite conoscenze del luogo che non possono essere apprese se non grazie ad un’esperienza consolidata nell’organizzazione di attività all’aria aperta in ambienti tanto selvaggi.

Inizierete il vostro tour visitando l’incantevole cittadina di Churchill per poi addentrarvi all’interno degli incantevoli paesaggi di tundra dove gli affascinanti orsi polari saranno indubbiamente i veri protagonisti di questo vostro indimenticabile itinerario di viaggio.

Bisogna tener presente che la mera esistenza di questi splendidi animali è purtroppo messa a rischio dai cambiamenti, climatici dovuti al riscaldamento globale e all’inquinamento

Galleria