Pesca al Tarpon in Costa Rica a spinning o mosca in un lussuoso lodge nella foresta
Primo giorno
- Arrivo a San Josè e accoglienza all’aeroporto
- transfer e sistemazione in doppia Hotel tre/4 stelle con colazione
Secondo giorno
ore 7.00: incontro con nostro rappresentante che vi accompagnerà nel vostro viaggio di trasferimento, attraverso la foresta e tra piantagioni di banane al Jungle Trapon Lodge, ai bordi della giungla. Nell’ultimo tratto, risalirete il fiume in battello fino al Lodge sulla riva.
Dopo pranzo, sarà tempo per la vostra prima battuta di pesca al tarpone, in uno dei fiumi nella giungla.
Terzo e quarto giorno
Al mattino presto, dopo un’abbondante colazione, si parte per una battuta guidata di pesca al tarpon o ad altre specie a seconda delle condizioni atmosferiche.Ritornerete quindi al lodge per il pranzo e una breve siesta. Poi di nuovo a pesca in una differente location.
Le specie alle quali darete la caccia dipenderanno dalle condizioni del tempo e delle acque sia in mare che nei fiumi e, naturalmente, anche dai vostri suggerimenti.
La guida vi spiegherà le opzioni per il giorno.
Ritorno al lodge per relax, l’happy hour, la cena e il pernottamento.
Quinto giorno
Un’altra giornata a pesca del Tarpon o ad altre specie a seconda delle condizioni atmosferiche.Ritornerete quindi al lodge per il pranzo e una breve siesta. Poi di nuovo a pesca in una differente location.. Le varietà della regione del Tortuguero è leggendaria!
La guida vi spiegherà le opzioni per il giorno.
Ritorno al lodge per relax, l’happy hour, la cena e il pernottamento.
(partenza per coloro che hanno scelto 3 giorni di pesca)
Sesto giorno
Una giornata intensa e colma di attività. Al mattino presto, come al solito, dopo un’abbondante colazione, si parte per una battuta guidata di pesca al tarpon o ad altre specie a seconda delle condizioni atmosferiche. Ritornerete quindi al lodge per il pranzo e una breve siesta. Poi di nuovo a pesca in una differente location.
Oggi però, invece di ritornare a pesca, vi consigliamo di esplorare l’area e la sua incredibile varietà di flora e fauna.
Ritorno al lodge per relax, l’happy hour, la cena e il pernottamento.
(partenza per coloro che hanno scelto 4 giorni di pesca)
Settimo giorno
Un’altra giornata piena di attività. Al mattino presto, come al solito, dopo un’abbondante colazione, si parte per una battuta guidata di pesca al tarpon o ad altre specie a seconda delle condizioni atmosferiche. Ritornerete quindi al lodge per il pranzo e una breve siesta. Poi di nuovo a pesca in una differente location.
La guida vi spiegherà le opzioni per il giorno.
Ritorno al lodge per relax, l’happy hour finale, la cena e il pernottamento.
Ottavo giorno
Dopo colazione, trasferimento a San Josè, trasferimento all’aeroporto di San Josè e volo di rientro
* Opzione di pernottamento una notte con colazione in stesso hotel andata