Viaggio di Nozze Canada e Polinesia
Viaggio di nozze Canada e Polinesia
La nostra idea: unire in uno splendido itinerario il viaggio di nozze Canada e Polinesia.
Si comincia dalla moderna e accogliente Vancouver e dalla natura selvaggia ed incontaminata dell’Isola di Vancouver, dove potrete osservare, in emozionanti escursioni guidate, la spettacolare fauna dell’area: le eleganti orche e le altre specie di grandi cetacei; lungo la costa saranno i grizzly e gli orsi bruni ad emozionarvi. Un’esperienza indimenticabile di Canada e Polinesia viaggio di nozze sarà poi la traversata in traghetto dell’Inside Passage, vera a propria mini-crociera lungo una via d’acqua protetta brulicante di vita selvaggia sia nelle sue acque che lungo le coste della mainland e delle numerosissime isole che la proteggono dalle intemperie del mare aperto. Da Prince Rupert, porto di arrivo della traversata, inizia un’altra “cavalcata” ricca di emozioni: la discesa in direzione Sud verso i grandi parchi delle Montagne Rocciose canadesi, passando per un territorio di primaria importanza per le popolazioni native (“indiani”) lungo la valle dello Skeena per poi arrivare alle Rockies, annunciate dalla vista del Mount Robson, e giungere a Jasper. Da qui comincerà la visita ai agli incantevoli laghi, ai maestosi ghiacciai, ai sentieri di montagna delle Rocciose, percorrendo quella che è forse la strada più panoramica del mondo, la Icefields Parkway.
La Polinesia Francese
E’ l’arcipelago di isole nell’Oceano Pacifico, di cui Thaiti è la maggiore con capitale Papete. Thaiti e le sue isole contano quattro milioni di km² di oceano coprendo un’area grande come l’Europa. Tuttavia, l’area terrestre vera e propria sul livello del mare è di soli 4000 km².
Bora Bora
Tanto è stato scritto su Bora Bora che è difficile descrivere la sua magia. Lo scrittore James Michener ha scritto semplicemente che Bora Bora è “l’isola più bella del mondo”. Alberi e cespugli di Hibiscus arricchiscono tutte le colline e le valli, e il mondo subacqueo è un caleidoscopio di pesci multicolori che fluisce attraverso l’acqua coloratissima di un prismatico turchese con i raggi di sole che danzano sul corallo.
Moorea
E’ il luogo favorito da tutti coloro che hanno desiderio dei veri mari del Sud. Qui proverete l’esperienza selvaggia di una vacanza casual, dove le scarpe diventeranno un oggetto inutile per la maggior parte del tempo. Vivrete a piedi nudi in mezzo a spiagge di sabbia bianca, e nelle lagune e, naturalmente, nella caratteristica atmosfera di queste incomparabili isole: in un resort tahitiano.